• Ven. Apr 19th, 2024

Justin Bieber: “Ho la malattia di Lyme”. Ecco di cosa si tratta

Il cantante canadese Justin Bieber ha detto di avere la malattia di Lyme

Il cantante Justin Bieber ha la malattia di Lyme. Lo ha rivelato la popstar canadese su Instagram.

Cos’è la malattia di Lyme

“La causa della malattia di Lyme è un batterio spiraliforme, la Borrelia burgdorferi, chiamata così in onore del suo scopritore, Willy Burgdorfer. Il batterio infesta le zecche, le quali possono trasmetterlo all’uomo e agli animali. I luoghi nei quali è più facile contrarla sono le zone boscose e ricche di cervi, dal momento che queste rappresentano l’habitat ideale per le zecche” riporta Wikipedia.

“Mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme – ha scritto in un post Bieber – Molte persone continuavano a dire che Justin Bieber sembrava una merda, che ero sotto metanfetamine, ma non si sono rese conto che mi recentemente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, e anche una mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le funzioni del cervello e la mia salute in generale”.

Justin Bieber

Il cantante canadese ha aggiunto che tutto questo “sarà raccontato in una docu serie che pubblicherò a breve su Youtube” e che dopo “un paio di anni difficili” con le cure “tornerò e meglio di prima”.

La malattia si diffonde molto rapidamente. In Italia, sempre secondo Wikipedia, si trova soprattutto in Trentino, nel Carso e in Liguria.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!