• Mer. Ott 20th, 2021

Juventini vs Napoletani: i video virali sul web

DiThomas Scalera

Feb 13, 2016

Settimana di polemiche sui social in vista della partita Juventus-Napoli. Si sa che in Italia la passione per il calcio va oltre la questione sportiva. Il pallone quindi diventa politica, storia, cultura e economia. Ecco quindi che Juventus-Napoli non diventa solo una sfida sportiva, ma anche una sfida politica. Nord contro Sud e proprio nel giorno in cui la Gaeta borbonica cadde nelle mani dei piemontesi, c’è chi vede nella vittoria del Napoli una sorta di riscatto per la città. Sui social le due tifoserie si sono prese in giro. Sono diventati virali anche alcuni video di tifosi, molto folkloristici. Ve ne proponiamo alcuni, con un montaggio particolare.

https://www.youtube.com/watch?v=VC5CvWxGZvY

puorco_juve

I video COMPLETI:

https://www.youtube.com/watch?v=tYwSEahE7FE

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru