• Mer. Giu 29th, 2022

Dybala non rinnova con la Juventus: sarà addio

Paulo Dybala non rinnova e al termine della stagione lascerà la Juventus. Questa mattina c’è stato un incontro tra la dirigenza bianconera e i rappresentanti dell’argentino, l’agente Jorge Antun e Carlos Novel. Nessun accordo dopo qualche ora di riunione. La Juve aveva abbassato le cifre relative all’ingaggio, anche per via dei continui infortuni che hanno limitato l’utilizzo del calciatore. Si chiude dopo 7 anni l’esperienza torinese della Joya.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale