• Dom. Ago 14th, 2022

Lesione del crociato per Federico Chiesa: stagione finita per l’esterno della Juventus

Brutta tegola per la Juventus che perde Federico Chiesa. L’esterno bianconero, infortunatosi ieri durante la partita con la Roma, si è presentato in stampelle al J Medical il giorno dopo e l’esito dei controlli è stato devastante. Per lui la stagione è finita.

Il comunicato della Juventus

“Nel corso della partita di ieri Federico Chiesa ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni”.

Una pessima notizia per la Juve in vista della seconda parte di stagione e per la Nazionale di Mancini, anche in ottica playoff di marzo per accedere al Mondiale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale