Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Juventus, Matuidi lascia i bianconeri

Il centrocampista francese verso l’Inter Miami

Dopo tre stagioni l’avventura di Blaise Matuidi in maglia Juventus è giunta ormai al capolinea. Come riporta ‘RMC Sport’, il centrocampista francese sosterrà in giornata le visite mediche in Francia, prima del suo trasferimento in MLS, all’Inter Miami di David Beckham. Nella sua esperienza in bianconero iniziata nell’estate 2017, il 33enne ex calciatore del Psg ha vinto 3 scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

La Juventus ha cominciato la rivoluzione. Dopo gli acquisti già annunciati di Kulusevski e Arthur e il cambio in panchina con Pirlo che sostituisce Sarri, ecco la partenza del mediano campione del mondo con la Francia (a cui si aggiunge quella di Pjanic). Ma la sensazione è che in casa Juve ci saranno ancora movimenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.