Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Juventus-Napoli, c’è la data del recupero: ecco quando si gioca

Juventus-Napoli sarà recuperata mercoledì 17 marzo

È arrivata l’ufficialità: Juventus-Napoli sarà recuperata mercoledì 17 marzo alle ore 18.45. Lo ha annunciato la Lega Serie A. La partita valida per la terza giornata di campionato, in programma lo scorso 4 ottobre, non si disputò perchè l’Asl di Napoli 1 impedì agli azzurri di partire per Torino a causa delle positività al coronavirus di alcuni calciatori.

I bianconeri si presentarono regolarmente allo stadio e ottennero successivamente la vittoria a tavolino, ma il 22 dicembre il Collegio di Garanzia del CONI ribaltò la sentenza, disponendo il recupero della gara.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.