Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Juventus-Napoli si giocherà: accolto il ricorso azzurro

Al club di De Laurentiis viene anche tolto il punto di penalizzazione

Juventus-Napoli si giocherà. Il Collegio di Garanzia dello Sport riunitosi oggi ha accolto il ricorso del club azzurro, ribaltando i primi due gradi di giudizio sportivo. Un’ora di udienza presso il Coni servita al Napoli per far valere le proprie ragioni in merito al 3-0 a tavolino deciso dal Giudice Sportivo dopo la partita dello scorso 4 ottobre non disputata a Torino contro la Juventus. Agli azzurri viene anche tolto il punto di penalizzazione. La gara potrebbe essere giocata il prossimo 13 gennaio.

La nuova classifica di Serie A

Tolti tre punti alla Juventus e +1 al Napoli, ecco come cambia la classifica del campionato (prime posizioni): Milan 31, Inter 30, Napoli 24, Juventus 24, Roma 24.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.