Paul Pogba positivo al doping
Paul Pogba è risultato positivo al testosterone a un controllo doping dello scorso 20 agosto dopo la partita Udinese–Juventus, in cui non aveva nemmeno giocato. Se la positività dovesse essere confermata, il centrocampista bianconero verrà giudicato dal Tribunale Nazionale Antidoping. L’eventuale squalifica arriva fino a due anni, che potrebbe diventare di quattro in caso di intenzionalità. Il francese, molto in difficoltà nelle ultime stagioni, aveva anche pensato al ritiro anticipato.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.