• Mer. Ott 20th, 2021

La Juve ha deciso: Maurizio Sarri esonerato. Inzaghi e Mancini in pole per sostituirlo

L’avventura di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus è terminata: il club bianconero ha deciso infatti di esonerare il tecnico, manca solo la comunicazione ufficiale. L’eliminazione in Champions negli ottavi con il Lione, unita allo scarso feeling con la squadra e ad alcuni atteggiamenti mai digeriti dalla proprietà hanno reso di fatto impossibile la sua riconferma. In questo momento sono due i candidati in pole: Simone Inzaghi e Mancini. Ma occhio anche a Pochettino e Zidane.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna