BasketCalcioesteriNewsPagina Nazionale

Kobe Bryant, stasera il tributo del Milan: ecco come i rossoneri omaggeranno la leggenda del basket

L’ex giocatore NBA era un grande tifoso del Milan, che lo ricorderà in occasione della partita di Coppa Italia contro il Torino

Il Milan prepara il tributo con cui questa sera renderà omaggio alla leggenda del basket Kobe Bryant, grande tifoso rossonero, scomparso domenica sera in un tragico incidente in elicottero insieme a sua figlia Gianna e ad altre sette persone.

Nella partita di Coppa Italia contro il Torino, in accordo con la Lega di Serie A, il Milan questa sera indosserà il lutto al braccio. Non è invece previsto il classico minuto di silenzio, ipotesi presa in considerazione ieri ma per cui il club poi non ha fatto formale richiesta alla Federcalcio.

Come spiega il Milan su Twitter, “San Siro osserverà un momento di raccoglimento a ridosso del fischio di inizio”, probabilmente durante le fasi di riscaldamento.

Fra le iniziative previste per il tributo, sul maxischermo dello stadio Meazza scorreranno inoltre delle foto di Bryant, e i messaggi dei tifosi con gli hashtag #semprekobe #legendsneverdie.​

Kobe Bryant con sua figlia Gianna
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.