• Dom. Dic 4th, 2022

KRASSYM in tour, il 18 Settembre farà tappa a San Nicola la Strada, in occasione del “Pierino d’Oro”

Il presentatore KRASSYM,  reduce dal grande successo televisivo e radiofonico, lo scorso 21 Giugno ha debuttato nel mondo della musica con il suo primo singolo «KUALA LUMPUR», prodotto da Marco Di Maio e Nicola Ursino che ha anche scritto e arrangiato il brano. Attualmente lo showman KRASSYM è in tour in tutta Italia per presentare al pubblico il suo primo singolo. «KUALA LUMPUR» è disponibile su su Spotify e altre piattaforme digitali. Si tratta di un brano cucito su misura per il presentatore radio-televisivo KRASSYM , noto al pubblico per i suoi numerosi turbanti, ed è un augurio di pace e prosperità per tutto il mondo , una sorta di viaggio onirico per il globo lasciandosi attraversare dalla voglia di ballare, respirarsi, amarsi e viaggiare come percorso di illuminazione interiore. KRASSYM sarà a San Nicola La Strada  il prossimo 18 Settembre, all’Arena Comunale “Ferdinando II”, in occasione del prestigioso e longevo festival musicale “Pierino d’Oro”. kermesse musicale  più longeva della provincia di Caserta e non solo, organizzata da Enzo Di Nuzzo, direttore artistico del Pierino d’Oro, la Mascherina d’Argento, Radio Caserta Nuova, network radiotelevisivo più “vecchio” di Caserta, e direttore del settimanale “Sabato non solo Sport”.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa