• Sab. Apr 20th, 2024

Krassym torna in radio, dal 9 Ottobre in onda su Radio Italia Anni 60 Roma

Il conduttore Krassym torna in radio, dal 9 Ottobre in onda su Radio Italia Anni 60 Roma

Dopo il grande successo delle scorse edizioni radiofonice di “Stai Con Me”, il conduttore KRASSYM, recentemente premiato come “personaggio televisivo dell’anno” su Odeon TV, dal 9 Ottobre sarà nuovamente in radio, e per la prima volta sulle magiche frequenze di Radio italia Anni 60 Roma. Giornalista, conduttore radio/televisivo, Krassym torna in radio con il suo cast storico, che lo ha accompagnato nelle precedenti edizioni radiofoniche ottendendo un grande successo di pubblico. Un ritorno, quello radiofonico, spumeggiante e ricco di sorprese che terrà compagnia agli amici radioascoltatori ogni Sabato pomeriggio, in diretta dagli studi radiofonici di Roma, dalle ore 17:00. Si tratta di un’appuntamento settimanale dalla durata di 60′ minuti con collegamenti, interviste e tanta buona musica.

È ancora una volta record per “Stai Con Me”, il format radio-televisivo ideato nel 2015 da Krassym e Valerio Schiavulli, che quest’anno raggiunge un traguardo importante ed inaspettato in quanto raddoppierà i suoi appuntamenti! infatti, ci sarà la versione televisiva che andrà in onda (a partire dal 6 Ottobre) ogni Mercoledi alle ore 21:00 su Tele lazio Nord, e la versione radiofonica che andrà in onda (a partire dal 9 Ottobre) ogni Sabato alle ore 17:00 su Radio Italia Anni 60 Roma.

KRASSYM (classe 1987), è un volto televisivo molto amato dal pubblico, il suo particolare look dal fascino latino-orientale lo ha reso un  personaggio unico nel panorama artistico. In tutti i suoi lavori artistici si evince la professionalità, la passione e il grande amore che nutre per il suo lavoro. KRASSYM con il suo carattere solare e crismatico ha conquistato il cuore di migliaia di telespettatori e non solo. Laureato in scienze della comunicazione,  KRASSYM esordì da giovanissimo in radio nel 2005 con il famoso programma intitolato: “Il Condominio” in onda su Radio Caserta Nuova 100 Mhz. Il programma, nato dal suo genio creativo, ha avuto un successo che neanche lui si aspettava. Molti gli ospiti VIP intervenuti nelle stagioni radiofoniche di KRASSYM , un’ottantina come: Loretta Goggi, Gigi Proietti, Massimo Ranieri, Pippo Baudo, Lucio Dalla, Arnoldo Foà, Rita Pavone, Ivana Spagna, Renzo Arbore, Marisa Laurito, Fiorella Mannoia, toccando anche l’America con la mitica Dionne Warwick. Dal 2010 il giovane talento forte della grande esperienza maturata nell’etere radiofonico, si invola in nuove avventure artistiche televisive da SET TV a Gold TV da Canale Italia a Tele Lazio Nord.  Negli anni è stato anche presentatore di molti festival musicali e cinematografici oltre ai gran galà e a manifestazioni di moda e culturali in giro per l’Italia.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!