• Lun. Ott 18th, 2021

L’Enapavolley Pietramelara sa solo vincere! Infortunio per Mone

DiThomas Scalera

Feb 6, 2014

L’Enapavolley Pietramelara è di scena in quel di Mondragone nel recupero della settima giornata di campionato; necessaria la vittoria per non perdere punti dalle prime della classe. L’obiettivo è centrato con un netto 3-0. La cronaca: nel primo set, dopo un inizio abbastanza contratto, la squadra ospite, forse a causa dell’orario e del giorno insolito – infatti mai fino ad ora si era giocato di giovedì alle 20,30 – ha regolato il Mondragone volley con un rassicurante 25-20. Da segnalare a fine set un piccolo infortunio alla laterale Mariachiara Mone (nella foto), con sospetta distorsione alla caviglia. Secondo set a senso unico, le ragazze di mister Masiello sembrano aver preso le misure alle avversarie e, dopo un costante vantaggio, chiudono il set con un perentorio 25-17. Terzo set più combattuto con la squadra di casa, che cerca di approfittare di un normale calo dell’Enapavolley, ma ciononostante le “Enapa girls” chiudono il set 25-21. Ennesima conferma del team di mister Masiello, che bracca la Volalto Caserta e la CV S. Marco al termine del girone di andata. Queste tre squadre, ormai, si giocheranno la vittoria finale del campionato; le ragazze dell’Enapavolley ora sono attese dalla prima di ritorno tra le mura amiche con la Phoenix volley S. Marcellino, già battuta nettamente all’andata. Da segnalare l’ottima prova dell’opposta Raffaella Petteruti e della laterale Teresa Esposito.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru