• Gio. Ott 28th, 2021

San Felice A Cancello. Ladri rapinano ufficio postale cittadino, colpo fallito

La banda di balordi costretta a fuggire senza soldi

SAN FELICE A CANCELLO. Hanno rotto la porta di ingresso, poi sono penetrati all’interno degli uffici mettendo devastando tutto, ma alla fine arrivati vicino la cassaforte hanno scoperto che al suo interno non c’era nessuna traccia di contante. Non è andato a buon fine la rapina compiuta nella notte da una banda di ladri balordi presso l’ufficio postale di via Barracco, a San Felice a Cancello. A scoprire  la scoperta del colpo fallito, sono stati i dipendenti e il direttore della posta, che immediatamente hanno lanciato l’allarme avvertendo i carabinieri. I militari giunti sul posto hanno immediatamente iniziato i rituali rilievi di turno: si cercherà di capire per le indagini investigative le immagini del sistema di videosorveglianza, che potrebbe aver inquadrato l’operato fallito dei malviventi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru