• Ven. Mar 29th, 2024

San Gennaro Vesuviano: la bimba ammazzata era la nipote di un ex assessore

Oscura ancora la motivazione della strage

L’uomo si trova ricoverato al Cardarelli in gravi condizioni, le forze dell’ordine sorvegliano il reparto

SAN GENNARO VESUVIANO. Vanno avanti le indagini sulla strage accaduta ieri a San Gennaro Vesuviano https://www.v-news.it/giovane-padre-lancia-la-piccola-figlia-dal-balcone/ i carabinieri vogliono vederci chiaro sulla motivazione che ha portato alla morte della piccola bimba di 16 mesi Ginevra lanciata giù dal balcone dal padre.

Dalla prima ricostruzione fatta dai militari, nella casa dei suoceri del giovane padre ci sarebbe stata una violenta discussione tra i genitori. La motivazione della discussione come riferisce la testa giornalistica ‘Leggo’ https://www.leggo.it/italia/cronache/san_gennaro_vesuviano_padre_uccide_figlia-4620054.html è ancora oggi da accertare. Dalle prime testimonianze giunte sul luogo della sciagura la coppia che abitava nella cittadina di Caserta https://www.v-news.it/i-genitori-della-piccola-vivevano-a-caserta-rabbia-stamattina-presso-il-cardarelli/ era ad un passo dalla separazione. Da ieri gli agenti stanno sentendo i suoceri dell’uomo, vogliono capire la motivazione che ha fatto scattare la tragedia, ma soprattutto si sta cercando di capire se la moglie era presente nell’istante in cui l’uomo ha lanciato dal balcone la piccola di 16 mesi. Quando è avvenuta la tragedia, in casa, erano presenti solo il padre e la bambina, secondo le testimonianze raccolte. Lisa Bifulco, la nonna materna della piccola era conosciuta in città per il suo passato impegno politico, era stata ex assessore della comunità di San Gennaro Vesuviano.

L’uomo al momento dopo fallito tentativo di suicidio, si trova ricoverato in prognosi riservata e intubato, i carabinieri con il PM indagano sulla vicenda, i vicini intanto rimasti scossi dalla storia l’hanno definita una tragedia.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!