Alto CasertanoNewsVairano

La Boys Vairano presenta il progetto. Scalera: “saremo il centro sportivo dell’alto Casertano”

D’Ovidio: “chi non ci ha detto subito si verrà rimpiazzato”.

Scalera: “una squadra multiculturale”

Presentazione 2019-20

Presentazione del progetto per la stagione 2019-2020.

Gepostet von Boys AC 2020 am Montag, 22. Juli 2019

VAIRANO – Una conferenza stampa di poco più di 20 minuti è servita al DS D’Ovidio e al Presidente Scalera a presentare il nuovo progetto Boys Vairano per la stagione 2019-2020.

Gioventù, professionalità, low budget e grandi aspettative.

“Mi impegnerò al massimo per ripagare la società del grande sacrificio che sta facendo per consentirmi di avere una squadra di livello” – ha chiarito il Mister Emiliano Cocco.

New entry anche per il Club Manager Roberto De Fusco, che l’anno scorso era a Tora, che ha dichiarato: “sono contento di poter lavorare con Thomas, perché è l’unico nell’Alto Casertano a poter fare calcio ad un certo livello”.

Saremo una squadra intercomunale e interculturale, speriamo di partecipare ad un progetto europeo per l’inclusione sociale. Ci proveremo.” – le parole del Presidente Scalera.

“Vogliamo riportare la Boys nel posto che merita, per questo ci stiamo impegnando tanto quest’anno, chi non ci ha detto subito si verrà sostituito.” le ultime parole di Mario D’Ovidio, ci sono altri colpi in arrivo?

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.