• Sab. Ott 23rd, 2021

La campana Ines Trocchia fa impazzire i messicani, Maxim le dedica la copertina. La nascita di un’icona sexy. Le foto

DiThomas Scalera

Feb 23, 2017

NAPOLI –Ines Trocchia, appena 22 anni, è la nuova icona italiana di bellezza? La supermodella di origine campana, partita pochi anni fa da un piccolo paesino di provincia, è protagonista di un nuovo servizio sexy per Maxim Messico, dal quale è stata definita “Pin Up all’italiana“, ricca e raffinata come il cibo della sua terra natale. Un servizio esplosivo scattato da Emanuel Tosi. Seguitissima sui social con oltre 70mila follower è una sex symbol internazionale protagonista di scatti per Playboy, Gq, Fhm, Esquire, ForMen e Sports Illustrated.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru