• Sab. Apr 20th, 2024

La Casertana butta via due vantaggi, a Pagani finisce 2-2

Un vantaggio gettato alle ortiche due volte. La Casertana fa e disfa, tutto nella prima frazione. E torna da Pagani con un 2-2.

PRIMO TEMPO – Subito Casertana. E’ Zito che appare il più in palla. L’esterno ci prova prima dal limite ed il pallone termina di poco a lato. Nemmeno un giro di lancette e l’ex Avellino si inserisce in area, ma conclude debolmente. Al 12’ falchi meritamente in vantaggio. Vacca si procura un calcio di punizione dal limite che Romano trasforma in oro colato, piazzando il pallone sotto l’incrocio. Ma la Paganese riesce ad acciuffare il pari con un tiro sporco di Cesaretti che sorprende Adamonis. Al 41’ falchi di nuovo avanti. Vacca spara un bolide dal limite e trova un tocco di mano in area. E’ rigore. Dal dischetto Castaldo non fallisce. Ma prima di andare a  riposo, una disattenzione dei rossoblu permette alla Paganese di trovare il 2-2 con Parigi.

SECONDO TEMPO –  Si riparte con gioco spezzettato e pieno di errori in fase di impostazione. Fiammata della Casertana al quarto d’ora quando Castaldo pesca dal cilindro un tiro da distanza siderale a cercare di scavalcare il portiere. Ma il pallone scende di poco alto sulla traversa. I falchi insistono. Meola mette al centro un cross invitante. Zito lo manca di pochissimo, ma sul secondo palo c’è Castaldo che trova la deviazione in spacca. Palla sull’esterno della rete. La risposta della Paganese al 19’ con Cesaretti che colpisce in pieno il palo con un tiro a giro. Al 22’ cross di Zito ed inserimento di Romano, il cui tiro in corsa termina fuori. Al 32’ falchi in dieci per la reazione di Zito su Navas. La gara di trascina fino al triplice fischio senza particolari sussulti.

PAGANESE-CASERTANA 2-2

PAGANESE: Galli, Tazza (27’ st Carotenuto), Nacci (27’ st Navas), Scarpa (11’ st Della Morte), Stendardo, Piana, Parigi, Capece, Cesaretti, Perri (38’ st Di Renzo), Dellafiore. A disp.: Santopadre, Della Corte, Sapone, Diop, Gori, Alberti, Acampora, Gifford. All. Erra

CASERTANA: Adamonis, Zito, Vacca, Blondett, De Marco, Castaldo, Romano (45’ st Floro Flores), Cigliano (11’ st Padovan), Gonzalez, Pascali, Meola. A disp.: Zivkovic, Ciriello, Matese, Genovese, Moccia, Zaccaro. All. Di Costanzo-Esposito

ARBITRO: Arace di Lugo di Romagna

RETI: 12’ pt Romano (C), 25’ pt Cesaretti (P), 41’ pt rig. Castaldo (C), 46’ pt Parigi (P),

NOTE: Espulso al 32’ st Zito (C). Ammoniti: Dellafiore (P), De Marco (C), Stendardo (P), Navas (P).

Fonte: Casertana F.C.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!