Dom. Ott 20th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

La Casertana cade al ‘Pinto’: Akragas cinico con Salvemini

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

casertana-sfondo

Dopo cinque importanti risultati utili, la Casertana cade. Falchetti sconfitti allo stadio ‘Pinto’ dall’Akragas. Siciliani cinici, bravi ad approfittare un errore dei rossoblu e a trovare il gol vittoria con Salvemini. Alla Casertana il rammarico di non essere riuscita a pungere nel primo tempo, quando gli uomini di mister Tedesco erano stati padroni del campo. Sì perché nella prima parte di gara si ha la sensazione che il gol possa arrivare da un momento all’altro. Al 16’ un cross di Orlando viene controllato da Carlini; l’ex Frosinone tarda un po’ la battuta e viene chiuso sul tiro. Il pallone finisce tra i piedi di Matute, ma calcia alto da buona posizione. Al 24’ altra palla preziosa messa in area da Orlando, ma questa volta è Corado a mancare il tiro, ingannato anche da un rimbalzo anomalo del pallone. Sul finire di primo tempo Salvemini si fa vedere per la prima volta dalle parti dell’area rossoblu, ma Ginestra è prontissimo. Nella ripresa la Casertana continua a provare a sfondare il muro siciliano. Ci prova Orlando in acrobazia con la palla che termina fuori; niente da fare anche per un tiro non irresistibile di Rajcic. Al 35’ errore di Rainone che si fa respingere un suo rilancio, la palla finisce sui piedi di Salvemini che entra in area ed insacca l’1-0 dell’Akragas. La Casertana prova inutilmente ad imbastire una reazione. La difesa siciliana tiene botta ed i falchetti devono arrendersi.

CASERTANA-AKRAGAS 0-1

CASERTANA (4-3-1-2) – Ginestra; Finizio, Rainone, Lorenzini, Pezzella (21′ st. Ramos); De Marco (15′ st. Carriero), Rajcic, Matute; Carlini; Orlando (32′ st. Giannone), Ramos. A disp.: Fontanelli, Giorno, De Filippo, Taurino, Ciotola, Porcaro. All. Tedesco

AKRAGAS (3-4-1-2) – Pane; Riggio, Marino, Cazè; Longo (29′ st. Coppola), Palmiero (44′ st. Sepe), Salandria, Russo; Zanini; Salvemini (37′ st. Cocuzza), Gomez. A disp.: Addario, Leveque, Carillo, Gouveia, Assisi, Cocuzza, Privitera, Rotulo, Incardona. All.: Di Napoli.

ARBITRO : Meleleo di Casarano.

RETE: 35’ st  Salvemini (A).
AMMONITI: Carriero (C), Palmiero (A)

Fonte: Casertana F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open