• Gio. Mar 28th, 2024

La Casertana ci prova, la Juve Stabia resiste. Senza reti nel silenzio del Pinto

Nel silenzio del ‘Pinto’ finisce senza reti il derby tra Casertana e Juve Stabia. I falchetti lottano, dettano i tempi del match e provano a piazzare la zampata, ma alla fine la difesa gialloblu regge. Nel finale due pesanti rossi diretti ai danni dei rossoblu.

PRIMO TEMPO – La Casertana parte senza timore. Ringhia su ogni pallone e prova subito a proporsi in attacco. Al 7’ è De Marco che rompe il ghiacchio con un inserimento e tiro che trova Branduan pronto. Al 20’ i falchetti vanno vicini al vantaggio. La difesa stabiese si addormenta sul lungo rilancio di Adamonis e per poco Zito non trova la deviazione vincente in acrobazia dal limite dell’area. Decisiva l’uscita al limite di Branduani. E’ la Casertana a fare la partita e la Juve Stabia aspetta tutta raccolta nella propria metà campo, limitandosi a qualche ripartenza. Al 35’ Castaldo pesca una giocata delle sue. Controllo e girata di prima intenzione dal limite. Branduani si distende e respinge.

SECONDO TEMPO – I falchi continuano a dettare i tempi della gara. Al 15’ azione incontenibile di Zito, il cui cross trova in area Castaldo. L’attaccante cerca il palo lungo ed il pallone sfila di pochissimo a lato. In campo entra anche Floro Flores al fianco di Castaldo. I falchi aumentano la pressione. Ma il muro della Juve Stabia resiste fino allo scadere. Nel finale la nota stonata dei due rossi a D’Angelo e Rainone che priveranno i falchi dei due calciatori in vista della trasferta di Trapani.

CASERTANA-JUVE STABIA 0-0

CASERTANA: Adamonis, Rainone, Zito, De Marco, D’Angelo, Castaldo, Lorenzini, Santoro (22’ st Mancino), Padovan (30’ st Floro Flores), Pascali, Meola. A disp.: Zivkovic, Ciriello, Blondett, Romano, Cigliano, Matese, Gonzalez. All. Di Costanzo-Esposito

JUVE STABIA: Branduani, Schiavi, Calò (16’ st Canotto), Allievi (28’ st Mastalli), Paponi, Troest, Elia (16’ st Vicente), Germoni, Torromino (34’ st El Ouazni), Carlino, Mezavilla. A disp: Venditti, Ferrazzo, Melara, Di Roberto, Castellano, Viola, Dumancic, Lionetti. All. Caserta

ARBITRO: Amabile di Vicenza

NOTE: Espulso D’Angelo all’89 e Rainone al 93’. Ammoniti: Zito (C), Padovan (C), Lorenzini (C), Mancino (C).

Fonte: Casertana F.C.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!