• Dom. Dic 4th, 2022

“La Città del Sole” inaugura la seconda little free library a Pignataro Maggiore

Il 23 dicembre “La Città del Sole” inaugura la seconda little free library a Pignataro Maggiore

Pignataro avrà presto una seconda little free library. Giovedì 23 dicembre alle 10.30 i soci de “La Città del Sole” inaugureranno la casetta del booksharing autoprodotta in largo famiglia Caimano, all’incrocio tra via Kennedy e via Rabin a Pignataro Maggiore. La scelta della location vuole da una parte sopperire alla mancanza di servizi in un’area residenziale altamente popolata e dall’altra sfruttare un largo che con la presenza della casetta dell’acqua, panchine e un’area giochi per bambini è già un punto di ritrovo. 

L’installazione della seconda little free library targata «La Città del Sole» è stata approvata lo scorso 16 dicembre dal Consiglio comunale, con i voti unanimi di maggioranza e opposizione. L’installazione segue quella del giugno del 2019 quando alla presenza di decine di concittadini e rappresentanti delle realtà associative locali, la prima casetta in legno era stata svelata tra applausi e stupore. 

Il prossimo appuntamento è dunque fissato per la mattina del 23 dicembre in largo famiglia Caimano. Lì, alla presenza dei soci, dei residenti e delle Istituzioni, verrà svelato il nuovo manufatto. Siete tutti invitati.

La Città del Solewww.lacittadelsole.eu

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa