• Gio. Apr 25th, 2024

Alife. La Fortuna bacia la città, vincita al Superenalotto

Centrati diversi ‘3’ e ‘4’ punti al Superenalotto, sistema vincente

Vinti 10 mila euro, felicità assoluta da sabato nel bar Volturno di Alife

ALIFE. Grande gioia al bar Volturno di Alife dove il Supernenalotto ha portato un bel regalo. Un giocatore, nell’estrazione di questo fine settimana, è infatti riuscito a centrare una vincita di 10mila euro grazie ad un sistema che gli ha permesso di centrare diversi ‘3’ e ‘4’ punti. Ieri in città è arrivata l’ufficializzazione della vincita per la gioia dei gestori del bar Volturno di Alife molto felici di aver portato fortuna ad un proprio concittadino. Festa grande, con la curiosità da parte dei cittadini di conoscere il fortunato vincitore. I titolari sperano che i soldi siano andati ad una famiglia bisognosa del territorio di Alife.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!