• Sab. Apr 20th, 2024

Buckingham Palace,arriva la decisione della Regina Elisabetta sulla Megxit

La Regina Elisabetta ha deciso le sorti dei duchi di Sussex, una scelta davvero ardua e definitiva

Non prendetela troppo sul serio. E’ una Regina, mica un dittatore


Cit. la buonanima di Tutankhamon, compagno di banco di Elisabetta II
‘Dio salvi Bettina’

Per la rubrica ‘Angolo diverso’ questa settimana mi gioco un asso nella manica. Ebbene sì. Questa settimana devo parlare di lei,sua maestà Elisabetta II Regina d’Inghilterra, del Regno Unito, combattente che veste color pastello, immortale ed anche incavolata.

Sì miei lettori, Bettina è arrabbiata. A scatenare questo suo disappunto è stato quello svergognato del nipotino Harry.

Infatti, per chi segue la storia della Monarchia Inglese, Harry, secondogenito di Carlo e Lady Diana,e la sua consorte,la duchessa di Sussex,Megan Markle, hanno annunciato il primo Marzo 2020 di voler dividersi dalla Royal Family perché erano in cerca della loro indipendenza.

Questo, ha addolorato tantissimo la nonna che ha tirato tutta la collezione di piattini da thè contro la parete specificando che tanto, era un regalo di nozze di sua suocera,che non aveva il ben che minimo gusto.

I duchi volevano un anno di prova per trovare la loro dimensione e per questo si sono trasferiti in America.

la Regina, la nostra adorata Bettina, se l’è legata al dito questa cosa ed ha deciso di farla pagare a quei due scellerati.

Da premettere che in questi giorni, Buckingam Palace è in allerta perché il Duca di Edimburgo, il ben amato e poco ca**to Filippo è in ospedale.

Un uomo che ha sofferto sempre di essere l’ombra di sua moglie, ora chiede privacy. Sì certo.

In ogni caso, ci dispiace, il loro, è un matrimonio che sta in piedi da tantissimo tempo,e tra molti alti e bassi, perché lo sappiamo che Filippo è un bricconcello, i due vivono ancora il loro matrimonio beatamente.

La Regina Elisabetta, avendo già la sua bella gatta da pelare, ha deciso di punire il nipote. “Ah tu vuoi l’indipendenza dai tuoi doveri verso la famiglia ma vuoi mantenere i tuoi titoli onorifici militari? Mo te facc verè a te e a chella vrenzel !”

Io, nonnet e tu – olio su tela- Regina Elisabetta ed i duchi di Sussex

Infatti, Bettina ha deciso di privare Harry e Meghan del loro status quo, dei titoli e delle loro onorificenze.

Tiè mo attaccati va.

Hai fatto arrabbiare a’nonn? E mo arrangiati. Manda il curriculum da Mac Donald e vir se ti pijen a faticà!

Questa decisione non è stata presa perché Bettina si è scolata i suoi quattro gin tonic quotidiani e lo champagnino prima di dormire, ma solo dopo che il Duca di Sussex, Harry, ha confermato di voler rinunciare ad essere un membro senior della famiglia reale.

La Regina Elisabetta ha a cuore, come ben sappiamo, il suo adorato Andrea, terzo figlio e quello più scombinato. Ha portato più guai a casa lui che Enrico VIII con la scissione con la Chiesa di Roma, ma tra scandali, divorzio e compagnia bell, è l’amore di mamma, mentre a Carlo l’ha sempre schifato, si sa.

Intanto,è il cocco di mamma e sua figlia Eugenia di York, da poco diventata mamma, sarebbe tra le grazie della nonna.

Ma tesoro,guarda che l’avevamo già capito quando Betty ti ha donato il suo abito dell’incoronazione per farti sposare eh,poraccia.

Meghan per dispetto, ha annunciato, a pochi giorni dal parto di Eugenia, una nuova gravidanza con una belle foto di lei distesa con il pancione ed il suo consorte che la guarda estasiato.

In ogni caso, mai fare arrabbiare Bettina, non ci pensa due volte a diseredarvi.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!