• Mer. Ott 20th, 2021

Caiazzo. Furto nella scuola, il primo cittadino chiude l’istituto

L’ordinanza è scattata subito dopo il colpo messo a segno dai ladri all’interno del complesso “Caiatino”

CAIAZZO. Scuola completamente chiusa questa mattina dopo il raid notturno dei ladri. Stefano Giaquinto  primo cittadino ha deciso lo stop, il sindaco ha indetto una propria ordinanza per la giornata odierna comunicando, lo stop alle lezioni presso la scuola materna ed elementare del Rione Garibaldi dopo la rapina accaduta la scorsa notte nell’Istituto Comprensivo ‘Aulo Attilio Caiatino’. Domani quindi, in giornata sarà effettuata completamente una disinfestazione straordinaria del plesso scolastico per poi così consentire così agli alunni, docenti e personale scolastico di tornare regolarmente in classe a partire da lunedì 15 aprile inizio della settimana santa.

Scuole al freddo
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Giacinto Di Patre

La stampa fa paura. Anche a me. In genere non modifica le situazioni, non ha quel potere che la leggenda le attribuisce, ma può distruggere una persona. Se sbaglia, sono guai. E poi, non ci sono rimedi, anche quando tenta di riparare. La tv moltiplica addirittura l'effetto, per quel tanto di 'ufficialità' che si porta dietro. Una volta si commentava: "Lo ha detto la radio", ed era una patente di credibilità. Adesso quel che più conta, e fa opinione, è il nuovo mezzo.