• Gio. Gen 20th, 2022

Brutto incidente ieri pomeriggio sulla Domiziana in direzione Mondragone

CASTEL VOLTURNO. Brutto incidente ieri pomeriggio sulla Domiziana in direzione Mondragone. Una donna di 42 anni è violentemente precipitata con la sua Utilitaria Bianca giù da un cavalcavia di un ponte. Sul posto mezzi di soccorso medico, forze dell’ordine e vigili del fuco. La donna dopo il recupero della vettura, è stata subito immediatamente trasferita presso il plesso ospedaliero Pineta Grande di Castel Volturno dove si trova da ieri sera ricoverata in gravi condizioni mediche. La donna è originaria della cittadina di Mondragone, sono attese in giornata nuove novità mediche sullo stato di salute della sfortunata automobilista.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru