Antica Terra di LavorocampaniaCastel VolturnoCronacaNews

Castel Volturno. Finisce con l'auto giù dal ponte. Donna ricoverata in gravi condizioni

Brutto incidente ieri pomeriggio sulla Domiziana in direzione Mondragone

CASTEL VOLTURNO. Brutto incidente ieri pomeriggio sulla Domiziana in direzione Mondragone. Una donna di 42 anni è violentemente precipitata con la sua Utilitaria Bianca giù da un cavalcavia di un ponte. Sul posto mezzi di soccorso medico, forze dell’ordine e vigili del fuco. La donna dopo il recupero della vettura, è stata subito immediatamente trasferita presso il plesso ospedaliero Pineta Grande di Castel Volturno dove si trova da ieri sera ricoverata in gravi condizioni mediche. La donna è originaria della cittadina di Mondragone, sono attese in giornata nuove novità mediche sullo stato di salute della sfortunata automobilista.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.