Agro AversanoAntica Terra di LavoroAversacampaniaCronacaNews

Parete. Ama follemente un uomo sposato, sparisce nel nulla

Il caso di Latifa trattato a nella trasmissione di Raitre “Chi l’ha Visto”

PARETE. Una storia avvolta nel mistero, il caso di scomparsa di  Latifa El Kahhaz è stato trattato mercoledì dalle telecamere di ‘Chi l’ha visto?’ su Rai3. La Sciarelli si è occupata della scomparsa della 32enne di origine marocchina, svanita nel nulla nel marzo del 2014. Alla redazione mercoledì è arrivato l’appello drammatico dei familiari di Latifa, che non ricevono più notizie di lei da ben cinque anni. La ragazza era appena arrivata in Italia a Torino, dal capoluogo piemontese si è spostata poi a Parete, per lavorare in uno dei numerosi campi di fragole presenti nell’agro aversano. In città ahinoi si era innamorata follemente di un uomo, che le aveva proposto addirittura di sposarla. Peccato però che lo stesso era già sposato con famiglia e che, stando a quanto hanno evidenziato i familiari di Latifa, le abbia sottratto tutti i soldi che la donna aveva.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %