Antica Terra di LavorocampaniaCronacaMondragoneNews

Mondragone. Cristian Varone, giovanissimo di 23 anni, sparito due anni e mezzo fa. La famiglia spera ancora

Nuovo appello della famiglia di Cristian per ritrovare il ragazzo

Il ragazzo sparì dal plesso ospedaliero di Sessa Aurunca

MONDRAGONE. Nuovo appello disperato, ma soprattutto drammatico dei familiari di Cristian Varone, scomparso dall’Ospedale San Rocco di Sessa il 1 agosto 2017. Ad oggi non si hanno ancora purtroppo notizie circa il giovane, che non dà notizie di sè da 3 anni. Il 23enne di Mondragone era stato ricoverato per volere dei genitori, dopo che aveva mostrato improvvisamente uno stato confusionale misto a visioni allucinogene. Cristian, al momento della scomparsa, indossava un pantalone di tuta di color grigio e una maglia bianca, poi da allora nulla, solo qualche inconsistente avvistamento, che non ha dato esiti positivi. La madre del giovane è disperata e non si rassegna fin quando non avrà notizie certe di dove si trovi l’amato figlio.

Cri anche se purtroppo ultimamente nessuno parla più di te. Tu sei sempre nei miei pensieri, a volte vorrei poter fare ancora qualcosa per smuovere il tuo caso però non so cosa è come. A me manchi sempre tanto, vorrei rivederti qui,vorrei che vedessi tante cose che cambiano qui. Mi chiedo dv sei e poi mi viene da pensare che forse non ci sei più. Perché è troppo strano dopo tutto questo tempo non avere nessuna notizia di te… Come devo fare per scoprire la verità? Mi manchi troppo e sei sempre nei miei pensieri e nel cuore… ❤️

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.