Lun. Giu 1st, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

La fede è veramente questa?

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA
12418022_940398229384295_8240148656439022336_n
Selfie con la salma di Padre Pio

ROMA. Ieri, la processione che ha accompagnato la salma di Padre Pio nel trasferimento dalla basilica di San Salvatore in Lauro fino a San Pietro è arrivata in via della Conciliazione. Insieme alle spoglie del prete di Pietralcina ci sono quelle di padre Leopoldo Mandic. Entrambi i santi sono stati scelti da Papa Francesco come testimoni del Giubileo della Misericordia. Le salme resteranno nella Basilica di San Pietro fino al prossimo 11 febbraio.
Ne ho parlato anche su Facebook ieri. Perchè? Trovo di cattivo gusto mostrare al pubblico un cadavere. E ripudio quelli che si fanno i selfie con la salma di Padre Pio. Si ostentano e spettacolarizzano delle spoglie mortali. A che scopo? Misteri della fede.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti

2 min read
2 min read
3 min read
2 min read
Open

Close