• Sab. Ott 23rd, 2021

La fede è veramente questa?

DiThomas Scalera

Feb 6, 2016

12418022_940398229384295_8240148656439022336_n
Selfie con la salma di Padre Pio

ROMA. Ieri, la processione che ha accompagnato la salma di Padre Pio nel trasferimento dalla basilica di San Salvatore in Lauro fino a San Pietro è arrivata in via della Conciliazione. Insieme alle spoglie del prete di Pietralcina ci sono quelle di padre Leopoldo Mandic. Entrambi i santi sono stati scelti da Papa Francesco come testimoni del Giubileo della Misericordia. Le salme resteranno nella Basilica di San Pietro fino al prossimo 11 febbraio.
Ne ho parlato anche su Facebook ieri. Perchè? Trovo di cattivo gusto mostrare al pubblico un cadavere. E ripudio quelli che si fanno i selfie con la salma di Padre Pio. Si ostentano e spettacolarizzano delle spoglie mortali. A che scopo? Misteri della fede.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru