• Lun. Ott 18th, 2021

La Ferrara: vittoria a Castelforte e grande festa finale

DiThomas Scalera

Dic 22, 2014

IMG_6478-0.JPG

Dopo quelle tre brutte gare la SC LA FERRARA non conosce ostacoli ed esce vittoriosa anche dal Campo Sportivo di Castelforte consolidando il secondo posto in classifica.
La partita è stata dura i padroni di casa ci tenevano a fare bella figura contro una squadra blasonata coma la nostra. Ma gli 11 scesi in campo, più quelli entrati durante la gara, non si sono persi di morale e ci hanno creduto fino all’ ultimo minuto. Si è proprio così, allo scadere LIVIO LOFFREDA, entrato tra primo e secondo tempo al posto di Mancini, con un potente diagonale gonfia la rete.
La festa per la vittoria contro il Castelforte si è protratta anche il giorno dopo, il Presidente Luca Del Vecchio e i Dirigenti Gennaro De Cesare, Pasquale Martino, Giampiero Calce e Fabio Giovagnini hanno convocato tutta la squadra per un ultimo brindisi prima del rompere le righe presso la Taverna dei Briganti ( nostro sponsor ) a Vairano Patenora. La squadra tornerà al lavoro già domani 23 dicembre alle ore 19:30 presso il Campo Sportivo Comunale di Caianello.
Gianpiero Martone

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru