• Sab. Ott 23rd, 2021

La Fortuna bacia Casagiove: centrato con il SuperEnalotto il 5, vicinissimo il jackpot

DiThomas Scalera

Gen 12, 2018

CASAGIOVE.  La Fortuna bacia Casagiove, centrato un 5 con il SuperEnalotto, conquistata una vincita da 14 mila euro. E’mancato soltanto un numero per il  jackpot. La vincita afferma Agipronews è stata fatta nella Tabaccheria di via Nazionale Appia n.182. Tantissima la gioia, nonostante il jackpot sfiorato. Adesso la sestina mette in palio 83,5 milioni di euro, la cifra più alta per la conquista del jackpot. In Campania la conquista di un 6  non si vede dal lontano 30 dicembre del 2014, quando un giocatore conquisto nella cittadina di Castellammare di Stabia la vincita al SuperEnalotto vincendo 18 milioni di euro. Ora a Casagiove è scattata la caccia per conoscere il fortunato vincitore dei 14 mila euro.

Casagiove, nuovo tragedia dipendente della prefettura trovato morto nel suo appartamento a via Napoli

 

Casagiove. Lotto, vinti in città 62.375 euro

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru