• Gio. Mar 28th, 2024

Catania, violenza carnale di gruppo su una 19enne americana: stupro ripreso con il cellulare, arrestate tre persone

Non si fermano gli episodi di violenza femminile in Italia, nuovo caso a Catania

CATANIA. Stuprata in una strada oscura vicino piazza Europa a due passi dal salotto buono della città. Vittima di violenze di gruppo una giovane americana di 19 anni che a Catania, da tre mesi, era ospite alla ‘pari’ di una famiglia per la quale faceva la baby sitter.

Accuse dannose per tre giovani vip della città buona: Roberto Mirabella di 20 anni, Salvatore Castrogiovanni e Agatino Spampinato tutti e due di 19 anni. I ragazzi sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo: i tre sono stati pressati dai carabinieri della stazione di piazza Verga lo scorso 21 marzo, sottoposti ad un duro interrogatorio di garanzia sono stati rinchiusi nel carcere di piazza Lanza su disposizione del gip che ha convalidato il fermo ed emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere. La ragazza americana, che non parla correttamente l’ italiano ma comprende perfettamente la lingua, nella tarda serata dello scorso 15 marzo è stata fermata dai tre giovani insieme con un’amica in un bar di via Teatro Massimo. Questi si sono intrattenuti con lei dopo che era rimasta completamente da sola. E dopo averle offerto un drink, l’hanno convinta a spostarsi in un altro bar della zona. Una volta in strada si sono avvicinati con una banale scusa alla loro auto e l’avrebbero obbligata a salire. Sarebbe iniziato così l’incubo per la giovane statunitense. Arrivati nella zona dello stupro, i tre avrebbero iniziato ad abusare a turno sulla ragazza, riprendendo le fasi dello stupro con i telefonini. La ragazza dopo aver parlato con la mamma a telefono, ma soprattutto dopo diverse tragiche notti, ha chiesto aiuto alla famiglia che la ospitava ed ha denunciato alle autorità competenti l’episodio criminale di violenza carnale. Le indagini hanno ricostruito in maniera attenta tutto l’episodio, il tutto grazie anche alle telecamere di videosorveglianza e alle registrazioni audio-video fatte alla ragazza all’interno del bar, e ad un video inviatole la mattina seguente sui social, i militari dell’Arma dei carabinieri hanno identificato ed arrestato i tre mostri


USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!