Lun. Set 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

La Granvolley Pignataro sempre più competitiva e determinata ad arrivare in serie D

2 min read

La pallavolo, grazie al mister Iacono e la società Granvolley Pignataro è riuscita ad integrarsi molto bene nella collettività pignatarese al punto di arrivare a quasi tutte le gare con una cornice ricca di tifosi. Dall’inizio del campionato le ragazze della granvolley hanno dato molte emozioni al mister e ai tifosi portando avanti nel verso giusto il campionato; infatti sono riuscite a posizionarsi al secondo posto in classifica a pari punti con la prima classificata Volley Sessa. Delle nove gare che hanno disputato sono riuscite a vincerne 8 ed a perderne soltanto 1. Subito dopo li segue la Gs Aversa Volley Volalto con 20 punti in classifica insieme alla squadra vairanese Cappelli Group. Con un punto di differenza ci sono l’up volley e ecologia voraldi, entrambe con sei gare vinte; subito dopo troviamo la squadra di mister Pacecchi, la granvolley sparanise con 18 punti. Con 8 punti, verso la fine della classifica, si posizionano volley casapulla e panda volley; con 7 punti volalto succivo; con 4 punti la squadra normanni Phoenix e con un solo punto e nessuna gara vinta la pallavolo calvi risorta.

La prossima gara per la granvolley Pignataro è molto importante sia per mantenere il posto in classifica e avanzare al primo posto, sia per una vittoria personale dal momento che è contro le cugine della granvolley Sparanise. Domenica 12 febbraio ore 17.30 palestra “Falco” di Capua, ecco l ‘appuntamento da non perdere domenica.

Quest’anno la granvolley è riuscita ad ottenere un altro grande risultato: la creazione di una squadra maschile. Essendo il primo anno di attività molto probabilmente l’esperienza delle altre squadra avrebbe potuto creare dei problemi, ma i ragazzi della granvolley Vitulazio sono riusciti a difendersi bene anche se sono posizionati al ottavo posto in classifica con 3 punti. A guidare la classifica c’è Pallavolo 2000 con 19 punti; segue subito dopo con 16 punti Parente Service Massaro. All’ultimo posto del podio troviamo il Volley Cellole 2.0 con 13 punti in classifica.

La prossima gara dei ragazzi della granvolley è per il 19 febbraio ore 11.00 presso la palestra delle scuole medie di Bellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open