news archivio

La Juventus con Higuain è ancora più forte. I bianconeri ora fanno paura anche in Europa

CnW2zfBXgAAsfNs
Nell’attesa dell’annuncio ufficiale della Juventus, Beppe Marotta ha formalizzato l’acquisto di Higuain (clicca qui per leggere la notizia). Il Pipita domani mattina arriverà a Torino e giovedì sarà a Vinovo per il primo allenamento. I tifosi bianconeri sognano.
Leggi anche: Higuain è della Juve, depositato il contratto in Lega
ASSALTO ALL’EUROPA – Con Higuain la Juve può spaventare le grandi d’Europa. Sì, perchè nelle ultime due stagioni è arrivata prima in finale (sconfitta dal Barcellona), poi  è stata eliminata agli ottavi ai tempi supplementari dal Bayern Monaco, dopo un doppio confronto in cui avrebbe meritato la qualificazione. La Juventus anche quest’anno rimane la favorita per lo scudetto. Ma con una squadra così, la Champions League deve essere l’obiettivo prioritario nella prossima stagione per i bianconeri. Niente scuse. Basta guardare la formazione in alto, a calciomercato non ancora chiuso. Al momento, però, si gode per l’acquisto di Higuain, il Pipita. L’uomo dei 36 gol. L’uomo che potrebbe diventare determinate in Europa. Per alzare quella coppa che manca da troppo tempo.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.