• Sab. Lug 2nd, 2022

La Luiss sceglie di incontrare gli studenti del Manzoni di Caserta

Mercoledì 2 febbraio la ?uiss ????? ????? – una delle più importanti realtà universitarie del contesto nazionale ed internazionale – presenterà la propria offerta formativa agli alunni del ????? “???????”.

Un webinar di orientamento fortemente voluto dalla ?.?. ????? ?????, che, in sinergia con le funzioni strumentali, si propone da sempre la mission di accompagnare gli studenti durante tutto il loro iter scolastico e, soprattutto, di guidarli nella scelta universitaria. L’ iniziativa mira, quindi, a fornire agli studenti strumenti idonei per individuare – in maniera responsabile e consapevole – il percorso universitario più adatto, in grado di valorizzare le loro capacità e propensioni.

I lavori saranno aperti, come di consueto, dalla dirigente scolastica Adele Vairo ed interverrà la ????.??? ??? ?? ????????, Responsabile dell’Orientamento, Tutorato e Skill Development della Luiss.

Nel corso dell’incontro verranno offerti spunti e riflessioni sul modello formativo Luiss ispirato ad un apprendimento “largo”. Verrà offerta una panoramica di come si vive e si studia alla Luiss, dell’offerta formativa e dei servizi. L’incontro sarà, inoltre, l’occasione per condividere e affrontare dubbi e curiosità tramite l’interazione diretta e domande.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa