• Ven. Mag 20th, 2022

La meraviglia della Reggia di Caserta nel video realizzato da Videometró News Network

La meraviglia nelle sue diverse forme. Venerdì 22 aprile, alle 12, sui canali social della Reggia di Caserta verrà presentato il video realizzato per l’Istituto museale da Videometró News Network con la produzione musicale del Conservatorio San Pietro a Majella.

Anche se è impossibile racchiudere la bellezza del Complesso vanvitelliano, il filmato restituisce i frammenti del sogno reale rappresentato dalla Reggia di Caserta, dando suono e luce, in pochi minuti, alle sue grandi vocazioni: Arte, Natura, Storia. La musica originale creata per la Reggia di Caserta, eseguita dagli allievi del conservatorio San Pietro a Majella, si intreccia con la narrazione delle immagini che esalta i dettagli, le forme e le suggestioni degli Appartamenti Reali, del Parco Reale e del Giardino Inglese.

L’appuntamento è sui canali social del Museo per godere insieme della meraviglia della Reggia di Caserta!

Il trailer: https://we.tl/t-GCTyzKNDRL

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa