• Sab. Giu 25th, 2022

La Piccola Libreria 80mq ricorda Davide “Astio” con una mostra dei suoi lavori

Calvi Risorta, la Piccola Libreria 80mq ricorda Davide “Astio” con una mostra dei suoi lavori 

Il 19 dicembre 2021, dalle 17:30 alle 20:30, si terrà la mostra dei lavori di Davide Castellan “Astio”.

Saranno presenti alcune sue opere come: grafiche, stampe, fumetti e fanzine consultabili in area lettura, illustrazioni e anche delle maglie stampate con tecnica a torchio manuale.

Musica dal vivo a opera di Mowgli AkA LaLontra, con scenografia realizzata da D’abrosca Irene – Spyral -.

Il progetto in sé è stato creato per ricavare fondi per un’associazione per artisti nel campo artistico e musicale, dal nome “Astio production”.
La realizzazione di questo progetto, era uno dei sogni nel cassetto di Davide. Uno spazio, un luogo dove gli artisti possono esprimersi e possono creare, soprattutto per chi non ne ha la possibilità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa