Comunicati Stampa

La posizione di Caserta Decide sulla vicenda dell’oratorio Salesiani

Le dichiarazioni di Raffaele Giovine, candidato a Sindaco per Caserta

A rischio le attività dell’oratorio Salesiani, sito in via Don Bosco. Sono ormai due anni che parte del complesso è chiuso a seguito di un’istanza di alcuni residenti che hanno segnalato un eccessivo rumore causato dai ragazzi dell’oratorio. Nei giorni passati si è anche organizzata una “mobilitazione digitale” per garantire la riapertura. Caserta Decide, movimento politico casertano protagonista alle prossime elezioni, non è rimasta indifferente

Caserta ha bisogno di una rivoluzione culturale che metta al centro la gioia dei più piccoli e dei giovani” dichiara Raffaele Giovine, candidato a Sindaco per Caserta.

Come tante e tanti sono cresciuto passando la mia estate all’Estate Ragazzi organizzata dall’Oratorio Salesiano: un momento di aggregazione in un luogo di cura. Sarò sempre al fianco di chi si adopera per bene della città. Dovremmo essere grati per ciò che fanno per Caserta: sono persone straordinarie che non si sono mai fermate nemmeno durante la pandemia attivando un servizio di consegna a domicilio della spesa. Sono fiducioso nella Magistratura e da Sindaco lavorerò affinché si moltiplichino spazi come questo per dare ai giovani luoghi di aggregazione diversi dalla strada e dai centri scommesse”.

Come Caserta Decide” dichiara la coordinatrice Sara Femianosiamo accanto a chi ogni giorno si spende per permettere ai giovani di questa città di usufruire di luoghi di socializzazione, che purtroppo a Caserta mancano o sono molto trascurati. Auspichiamo una risoluzione rapida della controversia fra i residenti del quartiere e l’Istituto Salesiano, affinché il buon senso e la cura della nostra troppo spesso sacrificata gioventù, prevalgano da parte di tutti

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.