• Sab. Apr 20th, 2024

La prima palestra H24 dell’alto casertano. L’esclusiva del personal trainer di Sessa Aurunca Ettore Valente

Un’innovazione unica nel panorama sportivo del nostro territorio. Un servizio esclusivo che ogni sportivo sogna, ossia potersi allenare ad ogni ora del giorno e della notte. Sì esatto, è una palestra H24 , è questa la grande esclusiva della World Gym 2.0 di Ettore Valente. La struttura dotata di attrezzatura all’avanguardia e personale qualificato, è ubicata in Sessa Aurunca, via XXI Luglio 13. Per iscriversi alla palestra World Gym 2.0 è previsto l’abbonamento mensile o annuale, che consente l’ingresso nella struttura, con il pass.

L’ampia sala attrezzi della World Gym

La palestra è dotata di ampio parcheggio adiacente alla struttura, che consente l’ingresso immediato in palestra.

Ettore Valente, oltre ad essere un noto personal trainer dell’alto casertano, vanta un’esperienza ventennale nel settore del Bodybuilding. Ha conseguito il diploma di maestro di cultura fisica, è istruttore di fitness metabolico e preparatore atletico e sportivo. Istruttore di fitness, istruttore di bodybuilding, giudice di gare di bodybuilding, educatore alimentare, Preparatore di Bodybuilding. Attestati di partecipazione ai corsi (con il Dottore Massimo Spattini), di alimentazione e integrazione antinfiammatoria antiossidante, antiglicante . Attestati di partecipazione ai corsi (con il dottore Massimo Spattini) di Integrazione, alimentazione per lo sport e la performance fisica.

Ettore Valente campione italiano di Bodybuilding

Campione Italia di Bodybuilding WPF nel 2013, 5° a Mister Universo nel 2015 W p F
Tante le gare di bodybuilding nel centro e sud Italia. Regionale con la Federazione W.p.f.
Attualmente è in preparazione per il campionato mondiale federazione W.p.f
E poi un impegno costante e lungo nella Federazione IFBB per il raggiungimento PRO CARD.

Nella Palestra World Gym 2.0 è rivenditore ufficiale Yamamoto. Collaboratrice di Ettore Valente presso la World Gym 2.0 è la dottoressa in Scienze Motorie Giulia Rispoli.

L’ingresso della palestra World Gym 2.0 di Sessa Aurunca CE

L’interno della struttura

Attrezzature all’avanguardia

Ettore Valente vi aspetta a Sessa Aurunca, via XXI Luglio 13 presso la World Gym H24. Prenotate subito una consulenza per allenare al meglio il vostro corpo e godere della palestra H24, senza vincoli di orario. Per info e contatti 3271894011, seguite la pagina Facebook Ettore Valente.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!