Antica Terra di LavoroBreaking NewscampaniaCronacaPagina Nazionale

La protesta dei mercatali: bloccata l’A1 all’altezza di Caserta Sud

Caserta, esplode la rabbia degli ambulanti

CASERTA. Protesta degli operatori delle aree mercatali questa mattina sull’autostrada A1 Roma-Napoli, all’altezza di Caserta Sud. Gli ambulanti e i commercianti, contrari alle chiusure e misure restrittive imposte dalla zona rossa, hanno bloccato la circolazione in entrambi i sensi di marcia con auto e furgoni. Un ampio tratto è stato chiuso dalla Polizia stradale. Disagi al traffico, con code e rallentamenti su tutta la rete autostradale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.