• Gio. Apr 25th, 2024

Netflix: Arriva la quinta stagione di Lucifer

Lucifer, una delle serie più amate dal pubblico, ritorna su Netflix con una nuova ed esilarante stagione

https://www.youtube.com/watch?v=zpOUBdXw0aE
Trailer Lucifer -Netflix

Chi non ha visto Lucifer?

Una serie ricca di humor ed equivoci esilaranti che vede protagonista l’attore Tom Ellis nei panni del terribile Lucifero,che stanco della vita giù negli inferi decide di rifarsi una vita sulla Terra. Le prime quattro stagioni saranno esilaranti perché conoscerà Chloe Decker, un detective dell’ omicidi e le darà un grande aiuto per risolvere i casi più scottanti.

Il suo fascino è straordinario tanto che nessuna donna può resistere tranne che la bella detective e per Lucifer sarà motivo di sfida.

Proprio oggi arriva la quinta stagione formata da otto episodi e tutti già disponibili su Netflix. L’opera è stata rinnovata da Netflix per una sesta stagione, grazie ad una campagna di successo portata avanti dai numerosi appassionati dello show, che servirà per raccontare la conclusione delle avventure del personaggio con il volto di Tom Ellis.

Un punto di domanda rimane al momento sulla trama della stagione 5 di Lucifer. Risulta ancora difficile sbilanciarsi su ciò che i nuovi episodi potrebbero portare in scena. Ci saranno ben due episodi musical, di cui uno noir. Trattasi dell’episodio 5×04, ambientato nel 1940. In questo episodio si scoprirà qualcosa in più sul passato di Maze. Un dettaglio fondamentale ci è stato poi fornito dal trailer: Lucifer ha un gemello di nome Michael, che non ha assolutamente buone intenzioni nei confronti del fratello. Come se non bastasse, pare che nel corso degli episodi ci sarà la perdita di uno o più personaggi molto amati.

Lucifer e Chloe

Dove eravamo

Sono passati circa sei mesi e la profezia annunciata da Padre Kinley si è effettivamente realizzata, con l’arrivo sulla Terra di frotte di demoni direttamente dall’Inferno. Sebbene Lucifer alla fine sia riuscito ad imporre la propria autorità di re degli Inferi, non può sottovalutare la possibilità che si verifichi una nuova ribellione. A malincuore, prende così la decisione di tornare nel suo regno e riportare l’ordine, lasciando una Chloe disperata, che gli ha appena aperto il proprio cuore.

Nella stagione 5, Lucifer è all’inferno,e  nel periodo che trascorre lì, però, incontrerà un personaggio familiare ai fan,Amenadiel. A quanto pare sulla Terra accadrà qualcosa che l’angelo non è in grado di gestire da solo e pur odiando l’Inferno, sarà costretto a tornarvi.

Passando agli altri personaggi, Amenadiel e Linda sono ora genitori del piccolo Charlie e non si sa ancora cosa comporti la natura metà celeste del piccolo. Maze sarà molto probabilmente al loro fianco, sempre pronta a tenere tutti al sicuro coi suoi modi un po’ stravaganti, mentre cercherà di superare la delusione avuta con Eve.

La domanda che si pongono tutti è : Lucifer riuscirà a fermare il fratello cattivo?

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!