• Ven. Mar 29th, 2024

Caserta. Post di auguri della Reggia di Caserta per il vincitore del Festival di Sanremo Diodato

La Reggia di Caserta si congratula sulle proprie pagine social per il successo di Diodato

Simpatico post-augurale sulla pagina facebook della Reggia

CASERTA. “Che la #ReggiadiCaserta sia luogo di visione e ispirazione per tutti. ” Simpatico post augurale della Reggia di Caserta per l’artista tarantino Diodato. Il cantante vincitore della 70 edizione del Festival di Sanremo, è stato in visita nel monumento borbonico per la finale del Concorso Radio 1 Plot Machine nel marzo del 2018. L’ artista si esibì nel Real Teatro di Corte durante la serata finale, la Reggia ha voluto congratularsi per l’occasione con lui per il successo canoro conquistato al Festival di Sanremo pubblicando questo pomeriggio un simpatico post-augurale.

Un gradito omaggio per tutti i followers che hanno letto il post sulla pagina della Reggia di Caserta, ma soprattutto la stessa Reggia ha voluto sempre festeggiare il successo lodando e augurando al cantante di animo sensibile un percorso ricco di tante soddisfazioni e di successi nei migliori teatri e palcoscenici d’Italia e d’Europa. “Che la tua musica – ha ribadito in conclusione il post comparso sulla pagina facebook, sia sempre generosa, ma soprattutto attenta a regalare sempre ogni sorriso ai nostri cuori”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Giacinto Di Patre

La stampa fa paura. Anche a me. In genere non modifica le situazioni, non ha quel potere che la leggenda le attribuisce, ma può distruggere una persona. Se sbaglia, sono guai. E poi, non ci sono rimedi, anche quando tenta di riparare. La tv moltiplica addirittura l'effetto, per quel tanto di 'ufficialità' che si porta dietro. Una volta si commentava: "Lo ha detto la radio", ed era una patente di credibilità. Adesso quel che più conta, e fa opinione, è il nuovo mezzo.

error: Content is protected !!