• Mar. Ott 19th, 2021

L’A.S.D. Vairano Scalo gioca a tennis col CDC. D’Andrea eroe della giornata

DiThomas Scalera

Gen 18, 2015

IMG_0463.PNG
Il Vairano gioca a tennis con Caffè del Corso al Visco Supino. 6-0 e partita senza storia. Una sola squadra in campo dal primo all’ultimo minuto della gara. Sugli scudi De Iorio e Ferraro grandi protagonisti di questa vittoria. Al terzo minuto Di Pippp A. sblocca il risultato con un perentorio colpo di testa sul calcio d’angolo battuto da Attanasio. Dopo due minuti Ferraro di rapina raddoppia su un lancio calibrato dell’ispirato Ranucci. Passano altri dieci minuti e De Iorio inventa un gol capolavoro che chiude di fatto la gara. Sono innumerevoli le occasioni da gol create dai padroni di casa che danno spettacolo nei primi 45 minuti. Il secondo tempo il copione non cambia. Barbarino inizia una girandola di sostituzioni che sono intervallate dal quarto gol di Attanasio servito da De Iorio e dalla doppietta di Ferraro ancora su assist di De Iorio. Marseglia e Scalera vanno vicinissimi alla gloria personale sfiorando entrambi il gol. All’ultimo minuto De Iorio regala un altro cioccolatino a D’Andrea che col destro a giro segna un gran gol. Si chiude così un sabato trionfale per l’ASD che continua nella sua striscia positiva.

IMG_0455.JPG

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru