• Ven. Mar 29th, 2024

L’A.S.D. Vairano Scalo strapazza in trasferta il Pignataro

DiThomas Scalera

Gen 12, 2015

Schermata 2015-01-12 alle 01.53.24 Vairano travolgente a Pignataro. 3-0 senza faticare contro un avversario in difficoltà sul proprio campo sin dalle prime battute. Assedio sin dall’inizio dei rossoblu che colpiscono una traversa con Di Pippo M. Un minuto dopo Cantelmo si fa ipnotizzare dal portiere. De Iorio inventa calcio e dispensa assist ai compagni e le occasioni non si contano fino al ventesimo quando Napolano porta in vantaggio i suoi con un destro da fuori che inganna il portiere. Passano Due minuti e Morelli raddoppia con un grande inserimento centrale premiato da un grande assist di Cantelmo. A metà tempo Di Pippo M. Esce per infortunio ed entra Ranucci che al primo pallone toccato sfiora un euro gol colpendo l’incrocio dei pali. Termina così il primo tempo. Barbarino inizia una serie di cambi che non spengono l’ardore agonistico dei suoi. De Iorio e D’Andrea colpiscono altri due pali e un incontenibile Ferraro mette in apprensione l’intera difesa avversaria. Entrano anche Marinelli e Scalera Th. per mantenere palla alta e servire l’unica punta Ferraro. Allo scadere il definitivo 3-0: Ferraro scappa sulla destra, Risi taglia al centro e servito alla perfezione fa partire un destro fulminante che si infila sotto la traversa. Esultanza che ricorda quella del più celebre Gareth Bale. Partita in ghiaccio. Il Vairano continua nel suo ruolino di marcia e accorcia la distanza dalle prime della classe che ieri hanno pareggiato 1-1 in un infuocato derby.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!