• Gio. Gen 20th, 2022

La Salernitana è salva, Danilo Iervolino è il nuovo proprietario del club

SALERNO. La Salernitana è salva. I trustee incaricati di cedere le quote societarie del club hanno accettato l’offerta di Danilo Iervolino, imprenditore napoletano e fondatore dell’Università Telematica Unipegaso. Scongiurata in extremis l’esclusione che sarebbe scattata se entro il 31 dicembre non fossero arrivate offerte per l’acquisto della società granata. I tifosi possono tirare un sospiro di sollievo. Lunedì arriverà l’ufficialità. “Farò di tutto per restare in Serie A, le prime parole di Iervolino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale