Alto CasertanoNewsSportVairano

LA SCUOLA CALCIO DELL’A.S.D. VAIRANO SCALO DIVENTA ACADEMY JUVENTUS

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Due anni, tanto tempo è stata in lista d’attesa la società di patron Thomas Scalera per avere l’ok dalle alte gerarchie della Juventus, per entrare nella grande famiglia bianconera.Adesso è fatta, l’A.S.D. Vairano Scalo è ufficialmente un’academy, cioè una scuola calcio qualificata per l’addestramento dei giovani calciatori, particolrmente adatta alla loro crescita fisica e mentale.

Adesso, il Vairano Scalo è entrato ufficialmente nell’elite delle cinque scuole calcio “Academy” in campania.

Questo significa che tutte le attività della Scuola Calcio saranno monitorate direttamente dal team tecnico di Juventus Academy che visiterà periodicamente la struttura, formerà i tecnici secondo tutti gli standard più moderni di formazione dei giovani calciatori.

Il Presidente Scalera ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto del lavoro fatto da me e dai miei collaboratori per raggiungere questo risultato. Essere scelti dalla società sportiva professionistica che, probabilmente, in questo momento ha il miglior settore giovanile in Italia è per me un grande onore.

Questa scelta, però, proviene da un intenso lavoro effettuato negli ultimi cinque anni, lavoro che oggi sta dando i propri frutti. Il calcio è programmazione, non improvvisazione e per noi programmare il futuro dei giovani calciatori è sicuramente una priorità.

I nostri tecnici saranno sempre affiancati da tecnici della Staff Juventus Academy. Sarà organizzato un provino mensile sul nostro campo nonchè vari provini nazionali e amichevoli direttamente con altre Academy e con il SETTORE GIOVANILE DI JUVENTUS F.C. a Torino.

Inoltre, a fine anno, tutti i settori parteciperemo ad un torneo con tutte le Academy italiane a TORINO, al nuovo, magnifico Stadio della JUVENTUS.

Sono molto entusiasta di questa cosa e credo che lo saranno anche i nostri giovani atleti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.