• Gio. Mar 28th, 2024

Ischia, pugno in faccia a un allievo da un maestro della scuola elementare: indagini investigative

La scuola campana torna ancora sotto l’occhio del ciclone

ISCHIA- Ancora un brutto episodio che riguarda la scuola campana, un maestro elementare ieri avrebbe colpito con un pugno in faccia un alunno. L’avvenimento secondo quanto trapelato ieri – dall’agenzia di stampa << Il Dispari>> sarebbe accaduto all’interno del plesso scolastico <<Marconi>>, appartenente al I Circolo Didattico. Dalle prime notizie trapelate ieri i genitori, non hanno presentato nessuna denuncia nei riguardi del maestro, ma gli agenti del Commissariato di Ischia, diretti dal Vice Questore Alberto Mannelli, si sono recati all’interno della scuola per interrogare il dirigente scolastico, Teresa Cirillo, stanno raccogliendo ancora da ieri importanti informazioni sull’accaduto. Intanto secondo le notizie raccolte da alcuni genitori, all’episodio avrebbe anche assistito una maestra.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!