• Lun. Dic 6th, 2021

Pokerissimo della Sessana alle Aquile Rosanero Caserta

SESSANA – AQUILE ROSANERO CASERTA 5-0

SESSANA: 5 Zippo, Abate, Talitro (Marraffino), Quintigliano (70’Esposito B.), Esposito G., Zamparelli (75’Nardi), Bianco, Pergamo, Monaco Di Monaco (78’Riccio), Fava, Nugnes. All..Capaccione
AQUILE ROSANERO CASERTA: 0 Auletta, Baldini, Basilicata, D’Antuono, Desiato, Diglio, Esposito, Fusaro, Loffredo, Tagliamonte, Tronco. All. Acierno

ARBITRO : Nicola Materazzo di Frattamaggiore

RETI : 4’Monaco Di Monaco, 40′, 63 Nugnes, 75′,85’Marraffino

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). La Sessana annichilisce le Aquile Rosanero con un perentorio 5 – 0. Grazie a questa vittoria squillante, conseguita sul terreno amico dell”Ernesto Prassino,” il team gialloblù si guadagna la qualificazione a turno successivo ad eliminazione diretta in Coppa Italia. L’avversario, sarà il sodalizio giallorosso beneventano del Puglianello, allenato dal sanguigno Paolo Di Gaetano. Per gli uomini di mister Peppe Capaccione, si tratta del secondo successo in questa competizione, dopo quello ottenuto in trasferta alla prima giornata contro il Vitulazio, regolato con un secco 0 – 3.Le note liete, oltre al passaggio al turno successivo, vanno ricercate nella solidità difensiva in questa competizione dove ha realizzato otto reti a fronte delle zero subite. I marcatori di giornata per i padroni di casa, sono stati Monaco Di Monaco autore di un goal, mentre Nugnes e Marraffino hanno siglato entrambi una doppietta. La cronaca vede un inizio folgorante dei padroni di casa della Sessana che praticamente all’alba della contesa, dopo soli quattro giri di lancette sbloccano il risultato, l’autore della marcatura è Monaco Di Monaco che insacca alle spalle dell’estremo difensore ospite Auletta. Al minuto 40’arriva la rete del raddoppio a siglarla è Nugnes. Il duplice fischio del direttore di gara Materazzo di Frattamaggiore, sancisce la chiusura della prima frazione sul parziale di 2-0.

Nella ripresa i gialloblù premono ulteriormente il piede sull’accelleratore, migliorando ulteriormente lo score realizzativo rispetto al primo tempo, poichè le segnature sono tre. al 63′ Nugnes, sfodera uno dei pezzi del suo repertorio balistico e direttamente su calcio di punizione, trafigge il portiere ospite Auletta. Ad incrementare il bottino al minuto 75′ è il solito Marraffino, che prima porta il risultato sul 4-0 e successivamente chiude la pratica con il goal del pokerissimo al minuto 85′. Un 5 – 0 che è di buon auspicio, in vista dei prossimi importanti impegni di campionato e di Coppa Italia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale