• Mer. Apr 24th, 2024

La Sessana, in cerca di riscatto, ospita la Virtus Goti

Voglia di riscatto in casa Sessana dopo la pesantissima sconfitta di Bacoli

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). C’è grande voglia di riscatto in casa del team gialloblù della Sessana, presieduto da Gori Lombardi, dopo la pesantissima sconfitta esterna per 5 – 1 di domenica scorsa maturata sul rettangolo di gioco in erba sintetica del “Tony Chiovato” in quel di Bacoli contro il sodalizio dai medesimi colori sociali del Rione Terra, guidato da mister Gennaro Monaco, ex baluardo difensivo della compagine rossoblù della Casertana. L’obiettivo, è quello di rialzarsi prontamente. L’avversario che sarà ospite della Sessana allo stadio “Ernesto Prassino”, nel match valevole per la seconda giornata del campionato di promozione girone A, è il club biancorosso sannita della Virtus Goti del trainer Gennaro Di Napoli che giunge a questo confronto anch’esso da un ko quello casalingo incassato allo stadio “Ugo Ievoli” con il punteggio di 1 -2, contro la formazione rosanero del Vitulazio allenata da Luigi Mele. Pertanto la parola d’ordine per la Sessana vincere attraverso massima attenzione e concentrazione contro un avversario che cercherà di non uscire a mani vuote da questa trasferta nel territorio aurunco. Parallelamente ai discorsi riguardanti il campo, la società gialloblù sta lavorando alacremente per completare la rosa attraverso gli ultimi colpi di mercato ed in tale ottica si inquadrano gli ultimi innesti, parliamo del tignoso difensore centrale Diego Sacco, classe 1986 che nel corso della sua lunga carriera ha vestito le maglie rossonera del sodalizio partenopeo dell’Afragolese, biancorossa di quello irpino del Carotenuto, biancoazzurra di quello aversano dell’Albanova e granata di quello flegreo della Puteolana.  Altro rinforzo  per lo scacchiere della compagine allenata da Marco Incoronato, è l’attaccante Francesco Di Palma, classe ’95, nella scorsa stagione ha militato nella compagine biancoblù vesuviana del Sant’Anastasia e nell’altra sempre napoletana quella neroverde del Saviano. Tra le altre squadre facenti parte del suo curriculum calcistico annoveriamo il sodalizio dei molossi rossoneri della Nocerina società con la quale ha militato nel settore giovanile. Le ulteriori tappe del suo pellegrinaggio con la sfera di cuoi tra i piedi sono la squadra biancoazzurra dell’Ausonia, con quella biancoblù della Virtus Volla ed infine con il team granata del Pomigliano. Per quanto riguarda la campagna acquisti del team della Sessana non è certamente finita, poichè sono in arrivo altri tre colpi, un esterno difensivo di fascia sinistra, un centrocampista e un attaccante esterno per quanto concerne i nomi si conosceranno a breve.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!