• Ven. Mar 29th, 2024

La Sessana ospita la Boys Caivanese

Promozione, la Sessana ospita la Boys Caivanese

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Sta per calare il sipario sulla prima parte di stagione con la disputa della quindicesima ed ultima giornata del girone di andata del campionato di promozione e per quel che concerne il girone A, propone per la compagine gialloblù della Sessana che attualmente ricopre il ruolo di terza forza, un match da disputare nel proprio impianto sportivo cittadino e cioè allo stadio “Ernesto Prassino”. L’avversario di turno che renderà visita alla truppa aurunca allenata da Vincenzo La Manna, nel match conclusivo del 2022, è la formazione gialloverde dell’hinterland napoletano della Boys Caivanese guidata da mister Giuseppe Dello Margo. Le due squadre proiettate verso  l’appuntamento calcistico odierno, parliamo delle sopraccitate Sessana e Boys Caivanese, vi arrivano entrambe deluse dai risultati maturati nel turno precedente. Entrando nel dettaglio, per quanto concerne la Sessana, giunge alla suddetta sfida, dopo l’inopinato e mal digerito pareggio esterno, maturato con il risultato di 2 – 2 sul rettangolo verde dello stadio “Vezzuto – Marasco” di Monte Di Procida, struttura che ospita gli incontri casalinghi della cenerentola del raggruppamento, ci riferiamo all’undici granata della Puteolana del tecnico Di Lauro. I prossimi avversari della Boys Caivanese hanno fatto addirittura peggio, poichè sono stati sconfitti con il punteggio di 0 – 2 tra le mura amiche dello stadio “Vittorio Papa” di Cardito dalla compagine rosanero del Vitulazio presieduta da Luigi De Lucia, quest’ultima squadra è apparsa in grande salute psicofisica e tecnica. In casa gialloblù della Sessana, le vicende riguardanti il campo e l’inconfondibile profumo dell’erba, unito al cuoio che rotola, si intrecciano parallelamente con le notizie che giungono dal versante del mercato, poichè la formazione aurunca è attivissima alla luce anche di una tegola che ha colpito la squadra ovvero l’infortunio del bomber e capitano Dino Fava che purtroppo ha riportato un problema al menisco. Pertanto la società sta setacciando il mercato alla ricerca di una prima punta che costituisca un degno sostituto. Contemporaneamente la stessa dirigenza annuncia l’acquisto di un attaccante esterno di qualità superiore alla categoria che corrisponde al nome di Salvatore Cafaro classe 92 che ha iniziato la stagione con il team biancorosso del Villa Literno e nel corso della sua carriera ha militato nelle fila del club biancoazzurro dell’Albanova, nella compagine biancoviola del Casoria, nel sodalizio nerostellato della Frattese e della formazione biancoazzurra dell’Arzanese.     

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!